Il trailer del tredicesimo episodio di Legends of Tomorrow anticipa una disperata alleanza

di

Subito dopo la messa in onda del dodicesimo episodio della terza stagione di Legends of Tomorrow, la rete statunitense The CW ha rilasciato il primo trailer ufficiale per "No Country For Old Dads”, ossia la puntata che potremo visionare martedì prossimo.

Riagganciandosi allo scorso episodio del serial, la prossima avventura delle Leggende di casa DC Comics vedrà il team concentrato sul recupero di Ray Palmer, recentemente rapito da Damien e Nora Darhk. Nella puntata di ieri notte, lo scienziato di Star City ha infatti sintetizzato una cura per salvare la vita di Nora e si è precitato nel 1717 per salvarla, ma la donna, dopo essersi ripresa, gli ha subito fatto perdere conoscenza.

La sinossi ufficiale dell’episodio, che vi riproponiamo di seguito, rivela però che Ray riuscirà a creare una spaccatura fra Nora e Damien Dahrk, i quali avranno un’accesa disputa su chi dei due abbia il comando.

Quando Damien (Neal McDonough) e Nora Darhk (guest star Courtney Ford) prendono Ray in ostaggio, questi è obbligato ad aggiustare il Totem del Fuoco, ma Ray (Brandon Routh) cerca di sfruttare i loro conflitti a proprio vantaggio. Ray e Nora si ritrovano nella Germania dell’Est nel 1960 e devono cooperare per aggiustare il totem, ma presto finiscono faccia a faccia con una versione più giovane e letale di Damien Dahrk.

Nel frattempo, Sara (Caity Lotz) sembra compiere dei positivi panni in avanti nella propria vita privata. Prenderanno parte all’episodio anche Dominc Purcell, Maisie Richardson-Sellers, Nick Zano, Tala Ashe e Keiynan Lonsdale. Diretto da Viet Nguyen, l’episodio è stato scritto da Keto Shimizu & James Eagan.

Nel trailer visionabile in chiosa all’articolo, non a caso, Zari e Amaya ricorrono ai loro poteri mistici per rintracciare il totem in mano ai Dahrk e salvare il compagno, ma la situazione diverrà sempre più complicata… Fortunatamente le Leggende potranno contare su un nuovo acquisto ed un gradito ritorno: Wally West/Kid Flash e Rip Hunter.

Legends of Tomorrow torna lunedì prossimo sul network The CW.