Il trono di spade 8: il nuovo teaser annuncia la data della première

di

HBO ha finalmente annunciato la data ufficiale della première dell'ottava e ultima stagione de Il trono di spade, con il nuovo teaser rilasciato qualche ora fa. Poco prima del debutto della terza stagione di True Detective, il network ha diffuso il teaser trailer dello show che tornerà per l'ultima stagione il 14 aprile.

Nonostante l'ultima stagione de Il trono di spade sia composta da soli sei episodi, quindi in numero inferiore rispetto alle passate stagioni, ogni singolo episodio apparirà come un vero e proprio lungometraggio.
Ai fan sono state promesse alcune delle più grandi scene di battaglia che si siano mai viste, non solo sul piccolo schermo.
E mentre David Benioff e D.B. Weiss procedono verso la fine della saga madre, gli appassionati sanno che non dovranno dire addio all'universo creato da George R.R. Martin.
Una serie prequel è già stata annunciata e dovrebbe debuttare su HBO entro il prossimo anno, al massimo fra due.
La serie verrà trasmessa in contemporanea per l'Italia su Sky Atlantic. Il trono di spade dal 2011 ad oggi è diventato uno degli show di maggior successo nella storia della tv, nascendo come adattamento per il piccolo schermo del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin.
Il trono di spade ha vinto 47 Emmy Award su 128 candidature ufficiali in tutti questi anni.