Il Trono di Spade 8: il Re della Notte vuole uccidere un personaggio in particolare

Il Trono di Spade 8: il Re della Notte vuole uccidere un personaggio in particolare
di

Dopo aver fornito interessanti dettagli sull'ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade, Entertainment Weekly ha pubblicato una lunga intervista con Vladimir Furdik, lo stuntman/attore che che interpretato il Re della Notte nelle ultime stagioni dello show.

Furdik impersona il capo degli estranei dalla sesta stagione, dopo che nella quinta ha dato vita ad uno dei "camminatori" che ha combattuto direttamente con Jon Snow (Kit Harrington) nel celebre episodio "Aspra Dimora". Parlando appunto con EW, l'attore ha parlato del ruolo che avrà il suo personaggio nell'imminente stagione finale, e in particolare dei suoi obiettivi:

"Qualcuno lo ha nominato Re della Notte. Nessuno sa chi fosse prima - un soldato o un nobile. Lui è non è mai voluto essere il Re della Notte. Penso che brami vendetta. Tutti in questo storia hanno due lati - uno buono e uno cattivo. Il Re della notte invece ne ha solo uno, quello cattivo."

"Gli spettatori vedranno che vuole uccidere una persona precisa, e presto scopriranno di chi si tratta. C'è anche un momento [in Aspra Dimora] in cui Jon Snow è sulla barca e lui lo guarda alzando le mani - questa volta tra i due ci sarà una situazione simile ma molto più potente tra i due."

La resa dei conti tra il Re della Notte e Jon Snow potrebbe già avvenire nei primi episodi della stagione, il cui debutto è fissato per il 14 aprile. Ricordiamo inoltre che quest'ultima stagione sarà formata in tutto da 6 episodi dalla durata molto estesa. Pochi giorni fa è stato diffuso in rete il primo trailer ufficiale.