Il Trono di Spade: l'interprete della Montagna ci mostra il trucco del suo personaggio

Il Trono di Spade: l'interprete della Montagna ci mostra il trucco del suo personaggio
di

Nella settima stagione del Trono di Spade abbiamo potuto assistere a monumentali battaglie e conflitti che hanno coinvolto quasi la totalità delle casate di Westeros. Uno degli scontri più attesi riguarda però solamente due invidui, ovvero Il Clegane Bowl, lo scontro tra Ser Gregor Clegane aka La Montagna e suo fratello Sandor, detto Il Mastino.

Sin dalla lora prima apparizione, i fan sono in trepidante attesa per vedere chi riuscirà ad avere la meglio tra i due in uno scontro all'ultimo sangue. Ne abbiamo avuto un assaggio all'inizio della serie, quando il Mastino ha salvato Loras Tyrell, il Cavaliere di Fiori, dalla furia cieca del fratello.

Come sappiamo bene, Gregor è responsabile per la terribile bruciatura sul viso di Sandor, inflitta oltretutto mentre i due erano ancora bambini. Sarà sicuramente interessante vederli in uno spettacolare scontro finale.

Hafþór Júlíus Björnsson, l'attore interprete della Montagna, ha postato, sul suo profilo Instagram, delle immagini che lo ritraggono nei panni del suo terrificante personaggio. Nel post, che potete trovare qui sotto, possiamo dare uno sguardo in particolare al trucco di Ser Gregor, che come sappiamo è stato riportato in vita dalla macabra scienza di Qybern, a seguito dello scontro fatale con Oberyn Martell.

L'ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il prossimo anno, nel 2019 e sarà la season conclusiva dello show.

Quanto siete curiosi di vedere una battaglia all'ultimo sangue tra i due fratelli? Fatecelo sapere nei commenti!