Il trono di spade: Michiel Huisman in un'intervista parla dello show HBO

Il trono di spade: Michiel Huisman in un'intervista parla dello show HBO
di

La star di Hill House, Michiel Huisman, ha rilasciato recentemente una lunga intervista a Collider nella quale ha parlato dello show horror di cui è protagonista su Netflix, soffermandosi anche su Il trono di spade, altra serie a cui è legato, avendo recitato nel ruolo di Daario Naharis nella quarta stagione al posto di Ed Skrein.

Michiel Huisman non ha potuto rispondere alla domanda sulla sua presenza o meno nell'ottava stagione ma ha potuto dire la sua su quello che potrebbe essere il finale della saga fantasy più amata del piccolo schermo:"Certo, questo posso dirlo. Per la maggior parte del tempo ho pensato che sarebbe stata una delle sorelle, una delle Stark a sedere sul trono. Che una delle due sarebbe finita sul trono di spade. Non so se sia ancora così...Forse lo farà Daenerys. Non lo so, questa è un'ipotesi che sembra ovvia".
Il trono di spade tornerà con l'ottava e ultima stagione nel 2019, con soli sei episodi. Creata da David Benioff e D.B. Weiss, la serie è nata come l'adattamento del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R.R. Martin e ha riscosso un successo strepitoso in tutto il mondo.
Michiel Huisman ha interpretato Steven Crain nella serie Hill House, al fianco di Carla Gugino, Henry Thomas e Elizabeth Reaser.
Lo show, basato sul romanzo L'incubo di Hill House di Shirley Jackson, sta ottenendo ottimi riscontri sia dalla critica che dal pubblico.