di

Pubblicando tramite i canali ufficiale una sorta di video riassunto e tributo alle sette stagioni della premiatissima e amata Il Trono di Spade, la HBO ha rivelato quest'oggi un po' a sorpresa il mese in cui comincerà la messa in onda dell'ottava e ultima stagione della serie dei record.

Come viene infatti rivelato alla fine del filmato, gli ultimi sei episodi della serie tratta dalla saga letteraria (ancora incompiuta) di George R.R. Martin e creata da David Benioff e D.B. Weiss andranno in onda a partire dal prossimo Aprile 2019, anche se non viene specificata una data precisa, ma immaginiamo si tratti della prima metà del mese.

A inizio mese, uno dei produttori della serie, Bryan Cogman, ha rivelato a Entertainment Weekly: "Racconteremo l'epica storia di tutti i personaggi della serie che si uniscono per affrontare un nemico comune. Ma ognuno di loro dovrà anche fare i conti con il proprio passato e decidere chi essere nel momento più importante della loro vita, quando la morte è ormai certa. È una stagione finale incredibilmente emozionante e agrodolce, e penso che renda onore a quello che l'autore [George R.R. Martin, ndr] ha deciso di fare con i suoi romanzi, qualcosa che capovolto per sempre il modo di concepire il fantasy."

Adesso è ufficiale: la battaglia finale per il destino di Westeros nel Il Trono di Spade comincerà tra cinque mesi. Pazientate e affilate gli animi: l'Invero appena arrivato, sta per giungere a un fine... forse!

Quanto è interessante?
8

In attesa del prequel, rivivi l'epopea del Trono di Spade con la serie completa di Game of Thrones in DVD e Blu-Ray!