Il Trono di Spade: il prequel non ha ancora un titolo ufficiale

Il Trono di Spade: il prequel non ha ancora un titolo ufficiale
di

RecentementeGeorge R.R. Martin ha postato sul suo blog un annuncio di casting per il prequel de Il Trono di Spade, riferendosi allo show con il nome "The Long Night". Lo stesso scrittore però è stato informato dalla HBO che non è stato ancora scelto un titolo ufficiale né per lo show né per il pilot.

"HBO mi ha informato che il il pilot di Jane Goldman non sarà intitolato 'The Long Night'" ha scritto Martin sul suo blog. "Questo è sicuramente il titolo che preferisco, ma per il momento il pilot è ancora senza titolo. Quindi...mea culpa, mea culpa, mea culpa. Il pilot sta andando molto bene, stiamo mettendo a punto il cast. Potrei dirvi di più, ma non posso. Abbiamo anche un altro paio di show in sviluppo, ma non posso dirvi niente neanche su questi. Scusate."

Lo show prequel sarà ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, e racconterà la discesa del mondo dall'età dell'oro degli eroi, all'ora più buia, dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei white walker, fino ai misteri dell'Oriente e alla leggenda degli Stark. Le riprese dello show dovrebbero iniziare durante il 2019.

Ad interpretare uno dei protagonisti sarà Naomi Watts, che vestirà i panni di un personaggio descritto come "una carismatica donna dell'alta società che nasconde un oscuro segreto". Farà parte del cast anche Josh Whitehouse.