Il Trono di Spade: Sheila Atim e Denise Gough in lizza per entrare nel cast del prequel

Il Trono di Spade: Sheila Atim e Denise Gough in lizza per entrare nel cast del prequel
di

Continuano a susseguirsi le voci attorno al prequel televisivo de Il Trono di Spade. Stando a quanto riportato dal portale That Hashtag Show, infatti, Denise Gough e Sheila Atim sono ufficialmente in trattative per entrare nel cast del nuovo progetto, ma non si hanno ancora dettagli attorno ai personaggi che potrebbero interpretare.

Denise è un'attrice irlandese che ha di recente presenziato, assieme a Keira Knightley, in Colette, mentre Sheila è stata una delle protagoniste di Harlots, serie originale targata Hulu. In passato Casey Bloys, presidente di HBO, aveva dichiarato che lo show avrebbe avuto un cast femminile molto forte e dunque il loro ingaggio potrebbe essere più vicino di quanto sembri.

Attualmente le protagoniste confermate del prequel sono Naomi Watts, che vestirà i panni di un personaggio descritto come "una carismatica donna dell'alta società che nasconde un oscuro segreto", e Josh Whitehouse.

In molti pensavano che il prequel si sarebbe chiamato The Long Night, ma George R. R. Martin ha prontamente smentito il tutto, affermando che non è ancora stato scelto un titolo nè per lo show nè per il pilot.

Quello che è certo è che sarà ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones, e racconterà la discesa del mondo dall'età dell'oro degli eroi, all'ora più buia, dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei white walker, fino ai misteri dell'Oriente e alla leggenda degli Stark. Le riprese dello show dovrebbero iniziare durante il 2019.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
5

In attesa del prequel, rivivi l'epopea del Trono di Spade con la serie completa di Game of Thrones in DVD e Blu-Ray!