Il trono di spade: Toby Osmond forse nel cast dell'ottava stagione

Il trono di spade: Toby Osmond forse nel cast dell'ottava stagione
di

Attraverso Reddit, EveryFckngChicken ha sottolineato un importante aggiornamento nel curriculum di Toby Osmond. All'interno della biografia dell'attore si legge infatti che Osmond 'ha completato le riprese di un grande ruolo reale nella prossima (e ultima) stagione di un'epica saga fantasy (in onda nella primavera 2019).

Molti indizi portano ovviamente a Il trono di spade, e anche la presenza di alcune immagini che ritraggono l'attore in compagnia di alcuni membri del cast lascia pochi dubbi sulla conferma di tale indiscrezione.
Ovviamente non sappiamo quale sia il suo ruolo anche se alcune voci dicono si possa trattare di Quentyn Martell, figlio di Doran e fratello di Trystane. Al momento si tratta solo di un'ipotesi, non ci sono conferme ufficiali né del coinvolgimento di Toby Osmond nello show HBO sia del ruolo che eventualmente gli è stato affidato.
L'ottava e ultima stagione de Il trono di spade andrà in onda nella primavera 2019 e nei giorni scorsi è stato svelato che Naomi Watts sarà una delle protagoniste della serie spin-off che nascerà dopo la chiusura della saga madre, uno dei più grandi successi televisivi di tutti i tempi, creata grazie ai racconti di George R.R. Martin.
Non resta che aspettare una conferma del coinvolgimento ufficiale di Toby Osmond nella serie.