Ilary Blasi nel mirino di hater e follower: "sei irriconoscibile"

Ilary Blasi nel mirino di hater e follower: 'sei irriconoscibile'
di

La moglie di Francesco Totti finisce nuovamente sotto i riflettori degli hater. Nelle ultime ore, infatti, Ilary Blasi ha attirato una serie di commenti non lusinghieri nei suoi confronti, a causa di quelle che sono state definite "eccessive trasformazioni" a causa della chirurgia plastica.

Come spesso accaduto sul web gli haters non hanno perso tempo ed in risposta ad alcune immagini pubblicate sui social l'hanno definita "irriconoscibile. Uno dei "fan" afferma senza mezzi termini che "ti sei proprio rovinata, troppa plastica". Altri invece affermano che "sei più bella acqua e sapone". Più malinconico un altro commento, che contiene anche un paragone che sicuramente farà piacere alla signora Totti: "quanto era bella una volta, somigliava a Ornella Muti! Peccato si sia rovinata così giovane, non ne aveva affatto bisogno”.

Dal suo canto, l'ex letterina di Passaparola non ha mai risposto ai commenti, anche i più aspri, a differenza di quanto fatto da molte colleghe non hanno esitato a controbattere alle accuse.

Ilary Blasi ha festeggiato i suoi 39 anni in quarantena, con tanto di sorpresa da parte del marito Francesco Totti ed i figli. Di recente Bianca Guaccero ha anche svelato un interessante retroscena su Ilary Blasi, risalente al periodo dei provini per fare le Veline a Striscia La Notizia.

Quanto è interessante?
1