Ilary Blasi, la signora Totti dopo il lutto rompe il silenzio sui social

Ilary Blasi, la signora Totti dopo il lutto rompe il silenzio sui social
di

La famiglia Totti negli ultimi giorni ha dovuto affrontare un momento molto difficile. É infatti venuto a mancare Enzo Totti, padre dell'ex Capitano della Roma. L'uomo aveva ormai da tempo problemi di salute e il Covid-19 non ha fatto altro che aggravare una situazione già piuttosto critica.

Molti sono stati in volti noti dello spettacolo e anche dei semplici tifosi che hanno voluto esprimere la propria vicinanza a Francesco che in questi giorni di estrema sofferenza ha potuto rifugiarsi nell'amore della sua compagna di una vita. In segno di rispetto negli ultimi giorni la Blasy è stata molto assente sui social ma, nelle ultime ore ha rotto il silenzio pubblicando l'immagine di un cielo cupo e nuvoloso. Tale foto è stata vista da molti come l'esemplificazione del suo stato d'animo che è sicuramente poco sereno.

Nei giorni scorsi era stata proprio Francesco Totti a scrivere un commosso post di addio per suo padre, sottolineando quanto negli anni lo avesse spronato a fare sempre meglio, amandolo senza sosta.

"Ciao papà, ho trascorso i 10 giorni più brutti della mia vita, sapendo che stavi là "da solo" combattendo contro il male e non potendoti vedere, parlare, abbracciarti, stringerti, avrei fatto qualsiasi cosa pur di stare là vicino a te. Ora la mia vita sarà diversa, perché sono cresciuto con dei valori importanti ed è per questo che voglio ringraziarti papà, per tutto quello che hai fatto per me, per avermi reso un uomo forte e coraggioso, ti vorrò sempre bene papà mio!"

Quanto è interessante?
2