Ilary Blasi, Totti la tradì davvero con Flavia Vento? Ecco la verità

Ilary Blasi, Totti la tradì davvero con Flavia Vento? Ecco la verità
di

Pochi giorni prima del matrimonio di Ilary Blasi con Francesco Totti, i rotocalchi erano totalmente ivasi da una notizia sconvolgente: il Capitano aveva tradito la sua futura mogli con Flavia Vento, showgirl molto in voga nei primi anni 2000

La notizia lasciò di stucco tutti gli ammiratori della coppia e in primis la stessa Blasi che all'epoca era incinta del primo figlio. La donna non si lasciò abbattere dalle malelingue ma, decise di credere al suo futuro marito ed ignorare tutti i giornali scandalistici. Anni dopo la stessa Flavia Vento ha rivelato che quello scoop non era altro che una bufala creata a tavolino da Lele Mora e Fabrizio Corona per permetterle di acquisire maggiore notorietà.

Lo stesso Totti aveva affrontato nella sua biografia questa complessa vicenda rivelando di aver conosciuto la Vento solo di sfuggita: "La verità è che ho conosciuto Flavia Vento una sera in cui Ilary non c’era. Lei mi viene presentata, è una ragazza carina, parliamo qualche minuto e poi, come succede in queste situazioni piene di gente, ci separiamo perché sia lei sia io abbiamo incrociato nuove persone da salutare. Poi un secondo incontro, a breve distanza dal primo. La settimana successiva sono con gli amici […].Mi segnalano che a un altro tavolo c’è una ragazza che sta cercando di attirare la mia attenzione. È la Vento. Saluti e sorrisi da una parte all'altra della sala, senza alzarsi per venirsi incontro, poi ciascuno si dedica alla propria compagnia. Me ne vado a casa a dormire. Ecco, nella sua versione quella è la notte incriminata".

La coppia Totti-Blasi ha tenuto duro di fronte a questo scandalo diventando una delle più amate dello spettacolo italiano. Flavia Vento invece nei giorni scorsi ha abbandonato la casa del GF Vip.