Ilary Blasy conquista il web con un provocante abito nero

Ilary Blasy conquista il web con un provocante abito nero
di

Continua l'estate hot di Ilary Blasy che, attraverso i social network mostra il suo corpo da paura ha mandando in delirio tutti i suoi follower. Stavolta un vestito nero aderentissimo e provocantissimo ha creato seriamente scompiglio.

Si tratta di un lungo abito nero particolarmente attillato che lascia ben poco all'immaginazione mettendo in mostra tutte le curve di un corpo statuario. Nel video delle storie di Instagram, Lady Totty si mostra mentre sfila sorridente e ammiccante come al solito. Percorre tutto il corridoio ancheggiando lasciando intravedere anche l'accuratissima acconciatura.

Ilary sa bene certamente come catalizzare l'attenzione e, anche nei giorni scorsi ha dato spettacolo con un particolare siparietto sexy, mostrandosi su un monopattino a tutta velocità con una gonna visibilmente trasparente che sottolineava tutta la perfezione del suo lato b.

Molti malpensanti credono che la bellezza della Blasi non sia tutta merito di madre natura ma che, spesso ci sia lo zampino del chirurgo estetico. Di recente Ilary è stata pesantemente criticata dai suoi fan che hanno ritenuto eccessivi i vari ritocchini a cui la conduttrice si è sottoposta. In molti infatti ritengono che ormai sia irriconoscibile e che, la plastica abbia preso il sopravvento snaturando i suoi connotati angelici che le hanno permesso di diventare famosa.