Immaturi, La Serie: stasera in onda la seconda puntata su Canale 5. Anticipazioni

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Immaturi - La Serie: ecco le anticipazioni della seconda puntata, in onda stasera, venerdì 19 gennaio 2018. Il serial riporta a scuola alcuni quarantenni, proprio come accade nella pellicola dallo stesso titolo.

Nella fiction ci sono, tra gli interpreti principali, Ricky Memphis, Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri, Nicole Grimaudo e Sabrina Impacciatore, tutti costretti a ripetere l'esame di maturità che, a causa di un errore burocratico, è stata annullata per problemi burocratici. In questa storia si vede un esilarante ritorno ai bei tempi andati dei quarantenni che, al fianco degli attuali diciottenni, risulteranno, alle volte, decisamente meno maturi dei compagni di scuola più giovani.

Se volete saperne di più, ecco le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera:

Piero (Luca Bizzarri) e Virgilio (Paolo Kessisoglu) fanno pace perché il dj scopre che l'amico non ha mai passato la notte con Anita, la sua ex. Entrambi sono però sotto tiro della prof. Claudia (Ilaria Spada), che è decisa a farla pagare a Pietro per averci provato con lei. Nel frattempo i compagni decidono di saltare la scuola e di andare invece al mare. Serena (Sabrina Impacciatore) ha il conto in rosso e deve quindi trovarsi un nuovo lavoro.

Ne accadranno davvero delle belle questa sera in Immaturi - La Serie, alle 21.15 su Canale5.

Altri contenuti per Immaturi - La serie

Immaturi - La serie

Immaturi - La serie
  • Genere: Commedia
  • Regia: Rolando Ravello
  • Interpreti: Ricky Memphis, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Maurizio Mattioli, Sabrina Impacciatore, Nicole Grimaudo, Irene Ferri, Paola Tiziana Cruciani, Ninni Bruschetta, Paolo Calabresi, Ilaria Spada, Daniele Liotti, Carlotta Antonelli, Andrea Carpenzano.
  • Sceneggiatura: Paolo Genovese, Marco Alessi, Paola Mammini, Giovanna Guidoni
  • Nazione: Italia
  • +