In Agents of S.H.I.E.L.D. tornerà un nemico storico del team

di

Mentre su Fox Italia gli episodi sono attualmente in onda, su ABC Agents of S.H.I.E.L.D. è attualmente in pausa, ma tornerà venerdì 2 marzo con la nuova puntata 'All the comforts home'.

Nella puntata in questione, ha confermato la Marvel, torneranno volti familiari come Catherine Dent nei panni del Generale Hale e Brianna Venskus come Agente Piper. L'episodio vedrà anche il debutto del personaggio di Ruby, figlia di Hale, interpretata dalla giovanissima Dove Cameron e, a sorpresa, vedremo anche Patrick Warburton nel ruolo del Generale Stoner.

Ma la novità più interessante per i fan della Casa delle Idee è che, nell'episodio, tornerà anche uno dei nemici storici del team. Stiamo parlando di Carl 'Crusher' Creel a.k.a. l'Uomo Assorbente. Il villain - nei fumetti - di Thor e L'incredibile Hulk, è apparso per la prima volta nello show in alcune puntate della seconda stagione. Come allora, sarà l'attore Brian Patrick Wade a dargli il volto.

Nel cast di Agents of S.H.I.E.L.D. Clark Gregg come Agente Phil Coulson, Ming-Na Wen come Agente Melinda May, Chloe Bennet come Daisy Johnson, Iain De Caestecker come Agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come Agente Jemma Simmons, Henry Simmons come Agente Alphonso “Mack” MacKenzie e Natalia Cordova-Buckley come Elena “Yo-Yo” Rodriguez. La serie prodotta da Marvel e ABC è sviluppata da Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, e creata insieme a Joss Whedon.