Marvel

In arrivo il full trailer della seconda stagione di Marvel's Jessica Jones?

di

Jessica Jones sta tornando. Il personaggio dei fumetti della Marvel interpretato da Krysten Ritter tornerà con una seconda stagione questo 8 marzo sulla piattaforma digitale Netflix. E, mancando circa un mese alla release, i tempi sono maturi per un full trailer.

Il primo teaser della seconda stagione di Jessica Jones è stato diffuso in rete lo scorso dicembre, ed ora l'account ufficiale Instagram del serial (il video lo trovate cliccando qui) ha anticipato l'arrivo di "qualcosa" inerente allo show per domani. Con la release fissata per l'8 marzo, dunque tra poco più di un mese, sembra naturale pensare che si tratti proprio di un full trailer che, a differenza del precedente teaser, ci dia un'idea più generale della storyline che Melissa Rosenberg tratterà in questa nuova stagione e, soprattutto, del villain o la villain che Jessica dovrà affrontare (per ora avvolto nel più totale mistero).

"Cerchiamo di scavare sempre più a fondo nel personaggio di Jessica Jones e in questa stagione scaviamo ancora di più, rivelando ancora di più sull'esperienza che hanno plasmato la sua vita odierna" aveva stuzzicato i fan in un'intervista recente la showrunner del serial, Melissa Rosenberg.

Oltre alla Ritter, torneranno anche Rachael Taylor, interprete della sua migliore amica, Patricia 'Trish' Walker, Eka Darvillecome Malcolm e Carrie-Anne Moss nel ruolo di Jeri Hogarth. Tra le new entry J.R. Ramirez e Leah Gibson; stando alla storyline è possibile che tornerà anche Wil Traval nei panni di Simpson/il futuro Nuke. David Tennant tornerà, invece, a rivestire i panni di Kilgrave/Uomo Porpora in alcune sequenze.

Quanto è interessante?
1