In arrivo States of America, serie distopica scritta dall'autore di fumetti Tom King

In arrivo States of America, serie distopica scritta dall'autore di fumetti Tom King
INFORMAZIONI SCHEDA
di

È Deadline a riportare quest'oggi la notizia che Topic Studios e Playground starebbero sviluppando una nuova serie televisiva chiamata States of America, scritta per il piccolo schermo dal grande Tom King, amatissimo autore di fumetti e anche ex-ufficiale della CIA poi riscopertosi sceneggiatore.

In States of America gli Stati Uniti si ritrovano profondamente divisi da un atto di guerra non provocato che li ha costretti a subire un'occupazione da parte di una forza straniera per il mantenimento della pace interna. Combinando magistralmente il brivido e l'intrigo della narrativi speculativa con le reali paure e ansie della moderna Guerra al Terrore, la serie esplora un mondo dove le vecchie, piccole differenze che dividono l'America sono diventate le grida di guerra della nuove nazioni.

Tom King è un autore pluripremiato, vincitore anche del suo ultimo Eisner Award (gli Oscar del fumetto) come sceneggiatore giusto lo scorso venerdì, nell'affollatissima cornice del San Diego Comic-Con 2018. Tra i suoi lavori più prestigiosi e amati troviamo Mr. Miracle, Sheriff of Babylon, la nuova collana di Batman della DC (che ha visto il matrimonio da Bruce Wayne e Selina Kyle, sua idea) e The Vision per la Marvel.

States of America è ancora nelle prime fasi di pre-produzione, quindi bisognerà attendere ancora molto prima di vederla.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.