In Black Lightning 2 vedremo il casting di due importanti personaggi!

di

A partire dal prossimo autunno vedremo tornare Black Lightning per la sua season 2 su The CW e pare che vedremo diversi volti nuovi e che ci saranno cambiamenti importanti per la famiglia Pierce. Allerta spoiler della stagione 1.

Secondo quanto riportato da TvLine, vedremo "una raffica di volti nuovi " e, tra tutti, spiccheranno quello di una scienziata, Dr. Jace, il nuovo interesse amoroso di Anissa Pierce (Nafessa Williams) e un nuovo preside per la Garfield High.

Al momento non abbiamo alcun riferimento specifico, ma quel che sappiamo della versione cartacea della Dr.Jace è che nei fumetti era la scienziata reale della nazione immaginaria di Markovia. Faceva degli esperimenti i cui risultati venivano usati poi per dare super poteri al figlio più giovane del re, Brion Markov (meglio noto come Geo-Force) e alla sua sorellastra, Terra Markov.

Nel corso della prima stagione è morto Martin Proctor, leader dell'A.S.A.. Vedremo come penseranno gli showrunner di rimpiazzarlo...

Facendo le solite supposizioni di rito, dal momento che adesso il personaggio di Jefferson Pierce (Cress Williams) Black Lightning è unanimemente riconosciuto come un eroe, è possibile che scelga di lasciare il suo ruolo di preside della Garfield High per concentrarsi maggiormente sulla protezione di Freeland. Oppure potrebbe essere licenziato, chissà? Del resto la descrizione personaggi chiama in causa un nuovo preside. Vedremo.

Siete curiosi di vedere la seconda stagione di Black Lightning? Ditecelo nei commenti!

Quanto è interessante?
2