Marvel

In Marvel's Runaways stagione 2 una delle attrici vorrebbe veder morire il suo personaggio

di

Con la sua prima "incursione" nell'universo Marvel, la piattaforma di streaming Hulu ha adattato uno dei fumetti più amati del fandom cartaceo della Casa delle Idee, Marvel's Runaways, questo è il titolo della serie.

E anche se l'adattamento per il piccolo schermo ha subito alcune importanti deviazioni dalla serie originale, il prodotto è rimasto in gran parte fedele al materiale cartaceo.

A due attrici della serie è stato chiesto quali storyline vorrebbero che fossero sviluppate nella seconda stagione, recentemente annunciata, ed entrambe le risposte si sono indirizzate verso la trama originale dei fumetti. Soprattutto quella di Ariela Barer, che interpreta Gert Yorkes: lei vuole che il suo personaggio muoia!

Durante una sessione di "Domande e Risposte" su Tumblr, l'attrice è stata intervistata insieme alla co-star Virginia Gardner, ed ecco cosa ha detto sulla stagione 2:

"Vorrei vedere Xavin e Victor!!! Oppure Gert che muore, almeno fino a quando, come nei fumetti, lei ha la facoltà di resuscitare! Quella trama è così bella, ed è un fantastico tuffo nell'esplorazione della relazione tra Gert e Chase."

Non capita spesso di sentire un attore che dice di voler vedere il proprio personaggio morire in una serie, sebbene abbia specificato bene il discorso "resurrezione".

Nei fumetti, Gert muore due volte: una volta, una versione futura di lei arriva nel presente e viene uccisa, e la seconda volta viene pugnalata mentre cerca di salvare Chase. Quindi usa il suo ultimo respiro per trasferire il suo legame telepatico con Vecchi Merletti a Chase, lasciando lui come custode del dinosauro.

Gert, nelle pagine dei fumetti, resta morta per anni, e solo recentemente la si è vista tornare, nella serie che è attualmente in corso di pubblicazione; tuttavia il suo ritorno è stato più volte menzionato nei numeri precedenti dei comics.

La Gardner, che interpreta invece Karolina Dean nella serie, ha parlato anche lei di una delle trame che vorrebbe vedere il prossimo anno:

"Xavin!!! Spero che vedremo un po' di quel personaggio nella prossima stagione."

Xavin è un Super-Skrull figlio della famiglia reale, a cui è stata imposta una relazione con Karolina. Sebbene non si siano visti nei fumetti per un bel po' di tempo, il personaggio alieno ha avuto un ruolo piuttosto importante per lo sviluppo della storia dei Runaways.

Al momento, la prima stagione di Marvel's Runaways è in onda su Hulu.

Quanto è interessante?
4

Marvel's Runaways - Stagione 1

Marvel's Runaways - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Rhenzy Feliz, Virginia Gardner, Lyrica Okano, Gregg Sulkin, Ariela Barer, Allegra Acosta, Angel Parker, Annie Wersching, Brigid Brannagh, Brittany Ishibashi, Ever Carradine, James Masters, James, Yaegashi, Kevin Weisman, Kip Pardue, Ryan Sands
  • Nazione: USA
  • +