
Con la sua prima "incursione" nell'universo Marvel, la piattaforma di streaming Hulu ha adattato uno dei fumetti più amati del fandom cartaceo della Casa delle Idee, Marvel's Runaways, questo è il titolo della serie.
E anche se l'adattamento per il piccolo schermo ha subito alcune importanti deviazioni dalla serie originale, il prodotto è rimasto in gran parte fedele al materiale cartaceo.
A due attrici della serie è stato chiesto quali storyline vorrebbero che fossero sviluppate nella seconda stagione, recentemente annunciata, ed entrambe le risposte si sono indirizzate verso la trama originale dei fumetti. Soprattutto quella di Ariela Barer, che interpreta Gert Yorkes: lei vuole che il suo personaggio muoia!
Durante una sessione di "Domande e Risposte" su Tumblr, l'attrice è stata intervistata insieme alla co-star Virginia Gardner, ed ecco cosa ha detto sulla stagione 2:
"Vorrei vedere Xavin e Victor!!! Oppure Gert che muore, almeno fino a quando, come nei fumetti, lei ha la facoltà di resuscitare! Quella trama è così bella, ed è un fantastico tuffo nell'esplorazione della relazione tra Gert e Chase."
Non capita spesso di sentire un attore che dice di voler vedere il proprio personaggio morire in una serie, sebbene abbia specificato bene il discorso "resurrezione".
Nei fumetti, Gert muore due volte: una volta, una versione futura di lei arriva nel presente e viene uccisa, e la seconda volta viene pugnalata mentre cerca di salvare Chase. Quindi usa il suo ultimo respiro per trasferire il suo legame telepatico con Vecchi Merletti a Chase, lasciando lui come custode del dinosauro.
Gert, nelle pagine dei fumetti, resta morta per anni, e solo recentemente la si è vista tornare, nella serie che è attualmente in corso di pubblicazione; tuttavia il suo ritorno è stato più volte menzionato nei numeri precedenti dei comics.
La Gardner, che interpreta invece Karolina Dean nella serie, ha parlato anche lei di una delle trame che vorrebbe vedere il prossimo anno:
"Xavin!!! Spero che vedremo un po' di quel personaggio nella prossima stagione."
Xavin è un Super-Skrull figlio della famiglia reale, a cui è stata imposta una relazione con Karolina. Sebbene non si siano visti nei fumetti per un bel po' di tempo, il personaggio alieno ha avuto un ruolo piuttosto importante per lo sviluppo della storia dei Runaways.
Al momento, la prima stagione di Marvel's Runaways è in onda su Hulu.
Altri contenuti per Marvel's Runaways - Stagione 2
- Marvel's Runaways, ecco quando e dove andrà in onda il finale della stagione 2
- Runaways e Jessica Jones arrivano su RAI 4: tutti i dettagli della serata Marvel
- Runaways in replica su Rai 4 in attesa della seconda stagione a maggio
- Marvel's Runaways: Hulu rinnova la serie per una terza stagione
- Marvel Studios: una terza stagione di Runaways è possibile
Marvel's Runaways - Stagione 2

- Genere: Comics / Fumetti
Contenuti più Letti
- 22 commentiBetter Call Saul 6X13 Recensione: il gran finale che meritavamo
- She-Hulk, ci sarà anche Ghost Rider? La risposta definitiva di Jessica Gao!
- 1 commentiArmor Wars, Don Cheadle aggiorna dopo la scomparsa al SDCC: si mette male
- 6 commentiFallout, tantissime foto del Vault 32 dalla serie Amazon: accuratissimo!
- She-Hulk, svelata la posizione della serie nella timeline MCU!
- 5 commentiWednesday: primo sguardo alla Famiglia Addams di Tim Burton al completo!
- 3 commentiCobra Kai, verso lo scontro con Terry Silver nel nuovo trailer della quinta stagione!
- 9 commentiShe-Hulk: la prima vera comedy del MCU convince
- 9 commentiShe-Hulk: il nuovo Daredevil meno dark è "frutto di lunghe pianificazioni"
- The Boys 4, Jensen Ackles anticipa il ritorno di Soldier Boy?