Notizie

    In Treatment, la terza ed ultima stagione inedita da questa sera su FoxLife
    notizia 15:52, 6 Agosto 2012

    In Treatment, la terza ed ultima stagione inedita da questa sera su FoxLife

    Da questa sera sugli schermi italiani potrete assistere alla premiere della terza ed ultima stagione di In Treatment, la serie tv trasmessa dal network americano HBO e chiusa appunto dopo tre anni. L'appuntamento è fissato alle 0,35 su FoxLife, canale 114 di Sky. Il serial, che ha debuttato nel 2008 e che vede nel cast il vincitore del Golden Globe Gabriel Byrne, è ispirato ad un format israeliano. La versione americana racconta le vicende dello psicoterapeuta Paul Weston, a sua volta in terapia, e dei suoi pazienti. La serie tv affronta molti temi, tra cui quello della droga e dell'omosessualità.

    notizia 16.31, 7 Aprile 2011

    HBO, In Treatment chiude i battenti dopo tre stagioni

    Il network americano HBO ha cancellato la serie In Treatment dopo tre stagioni. Il serial, che ha debuttato nel 2008, vede nel cast il vincitore del Golden Globe, Gabriel Byrne ed è ispirato ad un format israeliano, andando in onda cinque sere a settimana. Per la seconda e terza stagione è stato però deciso di cambiare la messa in onda con soli due episodi settimanali e si stava ancora lavorando per cercare di trasformare la serie con una formula di maggior successo. Peccato per gli ascolti bassissimi, perché il telefilm aveva ricevuto critiche molto favorevoli. Le storia ruotava intorno allo psicoterapeuta Paul Weston, a sua volta in terapia, e i suoi pazienti.

    notizia 21.08, 5 Novembre 2009

    Terza stagione per "In treatment"

    E' arrivata ufficialmente la conferma: In Treatment avrà la sua terza stagione. A confermare la notizia è stato l' Hollywood Reporter. La seconda stagione, trasmessa negli USA, ha subito dei radicali cambiamenti per andare incontro ai gusti ed esigenze dei telespettatori