In un video promozionale della HBO possiamo dare un nuovo sguardo a Westworld 2

di

La HBO ha pubblicato un video promozionale che anticipa la sua imminente programmazione cinema e televisione per la prima parte di quest'anno. In questo montaggio è incluso un filmato nuovo di zecca per la seconda stagione del grande successo di critica e pubblico Westworld.

Per poter vedere la seconda stagione di Westworld manca ancora un po' più di un mese, e il nuovo filmato, che potete trovare in apertura della news, serve da primer per mostrare cosa aspettarsi quando lo show acclamato dalla critica tornerà sugli schermi.

Per i principianti, le conseguenze della rivolta degli host sono anticipate, e l'Uomo in Nero di Ed Harris sembra essere bloccato nel parco a tema di Delos insieme ad altri ospiti e dipendenti umani sopravvissuti. Dolores e Maeve, in particolare, sono pronti a creare una nuova era per gli host del parco. Questa stagione sembra promettere un lotto di episodi ancora più violento ed espansivo che esplorerà non solo Westworld, ma anche il mondo esterno e il funzionamento interno di Delos. Ci sono state voci secondo cui lo show inizierà anche ad approfondire altri parchi a tema gestiti da Delos, ovvero Shogunworld, il parco a tema giapponese anticipato alla fine della scorsa stagione.

Westworld stagione 2 sarà presentata in anteprima il 22 aprile 2018 su HBO.