Incontriamo la Doom Patrol nel nuovo trailer della serie DC Universe!

di

Cyborg, Crazy Jane, Robotman, Elasti-Woman e Negative Man, insomma la squadra al completo, sono i personaggi presentati nel nuovo trailer di Doom Patrol, lo show in arrivo su DC Universe la prossima settimana. Potete dare un'occhiata al trailer all'interno della notizia.

I personaggi citati nel video saranno interpreti da Brendan Fraser, April Bowlby, Diane Guerrero, Matt Bomer, Joivan Wade e Timothy Dalton, mentre nel resto del cast troveremo Jack Michaels, Dwain Murphy e Alan Tudyk. Lo show è scritto da Jeremy Carver (Supernatural) e tra i produttori esecutivi figurano Greg Berlanti, Geoff Johns, Jeremy Carver, e Sarah Schechter.

La serie sarà una re-immaginazione del classico team di eroi formato da guidato dallo scienziato Dr. Niles Caulder. Reduci da incidenti terribili che hanno donato loro poteri straordinari, i membri del team sono rimasti sfigurati, e dopo un periodo molto difficile vengono riuniti dal Dr. Caulder all'interno di un superteam di supereroi. Cyborg, supereroe apparso anche in Justice League, chiederà il loro aiuto per affrontare il temibile Mr. Nobody.

Doom Patrol debutterà su DC Universe il 15 febbraio, mentre la data d'uscita italiana non è ancora disponibile (Titans in Italia è distribuito da Netflix). Tra le serie più attese sul nuovo servizio streaming targato DC segnaliamo anche anche Swamp Thing e Young Justice: Outsiders.