Incorporated: Dennis Haysbert e David Hewlett nel cast del pilot Syfy

di

Dennis Haysbert e David Hewlett sono entrati nel cast di Incorporated, il nuovo episodio pilota di genere drama attualmente in lavorazione per il network americano Syfy e che vede alla produzione niente di meno che Ben Affleck e Matt Damon

Ambientata in un futuro dove le compagnie possiedono poteri illimitati, la possibile serie televisiva racconta le vicende di Ben Larson (Sean Teale), un executive costretto a cambiare la propria identità per infiltrarsi nello spietato mondo delle corporazioni allo scopo di salvare la donna che ama.

Haysbert sarà Julian, il capo della sicurezza dello SPIGA, il conglomerato dove Ben entrerà da infiltrato mentre Hewlett sarà Chad, un membro di alto livello dello SPIGA il cui successo è dovuto al fatto di essersi preso i meriti delle vittorie dei suoi subordinati. Il cast vedrà anche la presenza di Ian Tracey nel ruolo di un uomo d'affari corrotto che potrebbe essere un ostacolo per i piani di Ben.

Haysbert ha preso parte a molti film ma è molto attivo anche in televisione visto la sua partecipazione a numerosi show come 24 e The Unit mentre Hewlett è apparso in Stargate SG-1 ed è attualmente nel cast della nuova serie Dark Matter.