Incorporated: Syfy ordina la serie di Matt Damon e Ben Affleck

di

Dopo aver annunciato il progetto nel 2014 e dopo la produzione del pilot nel mese di aprile dello scorso anno, arriva finalmente l'ordine ufficiale per la produzione della prima stagione di Incorporated, serie thriller futuristica prodotta da Matt Damon e Ben Affleck.

Il network televisivo statunitense Syfy ha annunciato che il primo capitolo della serie consisterà di tredici episodi che dovrebbero debuttare nel corso di quest'autunno.

Incorporated sarà ambientata in un prossimo futuro in cui le imprese aziendali detengono un potere pressoché illimitato. Al centro delle vicende ci sarà il giovane dirigente Ben Larson, interpretato da Sean Teale, il quale decide di occultare la sua vera identità allo scopo di infiltrarsi nel pericoloso mondo aziendale per salvare la vita della donna che ama.

Tra gli attori già scritturati per la prima stagione ricordiamo anche Eddie Ramos, Dennis Haysbert nei panni del personaggio di Julian, Julia Ormond e David Hewlett che impersonerà Chad.

La serie, creata e scritta da David Pastor e Alex Pastor, che si sono occupati anche della regia del pilot, vedrà come produttori esecutivi, oltre ai suoi creatori, anche Ben Affleck, Matt Damon, Jennifer Todd, Margaret Chernin e Ted Humphrey, che servirà anche come showrunner. Ad occuparsi dello sviluppo della serie saranno le compagnie di produzione Pearl Street Films, CBS Television Studios e Universal Cable Productions per conto del network televisivo statunitense Syfy.

Incorporated - Stagione 1

Incorporated - Stagione 1
  • Genere: Thriller
  • Regia: David Pastor, Alex Pastor
  • Interpreti: Sean Teale, Eddie Ramos, Dennis Haysbert, Julia Ormond, David Hewlett
  • Sceneggiatura: David Pastor, Alex Pastor
  • Nazione: Usa
  • +