Infortunio per Asia Argento a Pechino Express: l'attrice si rompe il ginocchio

Infortunio per Asia Argento a Pechino Express: l'attrice si rompe il ginocchio
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Grave infortunio per Asia Argento durante la puntata di ieri di Pechino Express. L'attrice infatti è stata costretta a lasciare il programma a causa di un grave infortunio, nonostante la coppia fosse stata etichettata da molti come la più forte dell'edizione del programma.

Durante l'episodio di ieri, la Argento si è rotta il ginocchio mentre insieme alla compagnia Vera Gemma puliva alcuni frutti thailandesi pesanti mezzo quintale. La figlia dello storico regista è scivolata contro il carretto utilizzato per il trasporto dei frutti e, nonostante abbia provato a resistere, alla fine è stata costretta a mollare tutto.

Asia Argento però sin da subito aveva previsto la diagnosi: "credo di essermi rotta il ginocchio, ma non mi lamento come i piagnoni", aveva affermato inizialmente, ma qualche minuto dopo è stata soccorsa da un medico della produzione.

Per le due la produzione ha garantito l'immunità, ma quando è stata trasportata in ospedale le è stata diagnosticata la frattura del ginocchio sinistro.

Al termine della puntata il presentatore ha informato gli altri concorrenti del ritorno di Asia in Italia. L'attrice, commossa, ha affermato che "il dolore più grande è andarmene. Andare via mi fa più male del ginocchio". La sua compagna ha accettato di continuare la gara con Gennaro Lilio.

Quanto è interessante?
2