Inizia la produzione di una terza serie tv su Star Wars?

Inizia la produzione di una terza serie tv su Star Wars?
di

Secondo quanto riporta il sito Fantha Tracks, in Inghilterra sarebbe già iniziata la produzione di una terza serie televisiva dell'Universo di Star Wars ma non ancora annunciata ufficialmente né dalla Lucasfilm né dalla Disney.

Il nuovo progetto sarebbe stato registrato in Inghilterra come Series III Productions (UK) Limited e, stando al sito, potrebbe esser annunciato ufficialmente dalla Lucasfilm nel corso dello Star Wars Celebration di questo Aprile.

Non ci sono informazioni su quale sia questa serie, ovviamente, ma c'è da dire che un rumor, lanciato qualche giorno fa, indicava come possibile un serial incentrato totalmente sul personaggio di Obi-Wan Kenobi. Ricordiamo che su questo personaggio, uno tra i più amati dai fan storici della saga, c'era in cantiere una pellicola cinematografica della serie A Star Wars Story che, però, sembra sia stata 'accantonata' dopo l'insuccesso al box-office mondiale del precedente Solo: A Star Wars Story.

La scorsa settimana, inoltre, un altro rumor affermava che lo studio stava accarezzando varie idee da tramutare in potenziali serial per la piattaforma digitale Disney+. Tra le idee rumoreggiate una su una giovane Principessa Leia, una incentrata su Capitan Phasma, una dedicata al personaggio di Rose Tico, un'altra sui Cavalieri di Ren e, infine, una interessante su Darth Bane.

Appena sapremo di più, naturalmente, vi aggiorneremo a riguardo.