Innamorati pazzi: ordinata la produzione del revival della sit-com

Innamorati pazzi: ordinata la produzione del revival della sit-com
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Innamorati pazzi sta tornando. Si sta lavorando, grazie a Spectrum Originals, ad un revival della sit-com anni '90, interpretata da Paul Reiser e Helen Hunt. Lo show venne trasmesso su NBC negli Stati Uniti e su Italia 1 qualche anno dopo la messa in onda originale, dal 1998 al 2003. E ora sta per tornare con un revival ad hoc.

Peter Tolan sarà showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo del revival di Innamorati pazzi, prodotto da Sony Pictures Television, in associazione con Comedy Dynamics. Helen Hunt dovrebbe dirigere il primo episodio, con Danny Jacobson nella funzione di consulente esecutivo.
"Siamo così entusiasti di poter finalmente farlo ed entusiasti di avere Peter Tolan come nostro impavido capitano" hanno affermato in coro Helen Hunt e Paul Reiser in una dichiarazione congiunta "Promettiamo lo stesso show divertente e commovente, non appena ricorderemo cosa ci sia di divertente nell'essere vecchi. Sarà fantastico!".
La sit-com Innamorati pazzi racconta le vicende di una coppia di sposi che vive a New York. Paul (Paul Reiser) è un documentarista mentre Jamie (Helen Hunt) è impiegata nel settore delle pubbliche relazioni. Attraverso l'umorismo, la trama degli episodi di Innamorati pazzi approfondisce un rapporto matrimoniale, rivivendo i momenti più bizzarri della coppia.
Paul Reiser farà parte anche del cast della serie FX, Fosse/Verdon, con protagonisti Sam Rockwell e Michelle Williams. Helen Hunt, premiata con l'Oscar nel 1998 per la sua performance in Qualcosa è cambiato, ha recitato nel 2018 nel film Una stagione da ricordare, al fianco di Erin Moriarty e William Hurt.