INFORMAZIONI SCHEDA
di

Netflix ha diffuso il trailer di annuncio per la sua nuova serie comedy intitolata Insatiable, in arrivo in streaming sulla piattaforma a partire dal prossimo 10 agosto.

Protagoniste principali di questa atipica revenge comedy saranno Debby Ryan (Life of the Party), Dallas Roberts (American Crime) e Alyssa Milano (Streghe), mentre nel resto del cast troviamo anche Christopher Gorham, Erinn Westbrook, Michael Provost, Kimmy Shields, Irene Choi e Sarah Colonna.

La serie, creata e prodotta da Lauren Gussis (Dexter), sarà composta da un totale di 12 episodi; tra i produttori anche Ryan Seacrest, Nina Wass (Shades of Blue), Andrea Shay, Todd Hoffman, Dennis Kim e Andy Fleming.

Sinossi: Per anni, Patty (Debby Ryan) è stata bullizzata, ignorata e sottostimata dalla gente che la circondava a causa del suo peso. Ma adesso che si ritrova improvvisamente magra, Patty è pronta a vendicarsi di tutti quelli che hanno provato a ferirla nel corso degli anni. Bob Armstrong (Dallas Roberts), un avvocato in disgrazia, è l’unico a vedere il reale potenziale di Patty e decide così di prenderla sotto la sua ala protettiva, prima come cliente legale e poi come bellezza da spettacolo. Bob e sua moglie Coralee (Alyssa Milano) non hanno però idea di quanto lontano può spingersi la rabbia di Patty.

Quanto è interessante?
3