Insatiable: Netflix annuncia la sua nuova serie comedy con Debby Ryan

di

Netflix ha diffuso il trailer di annuncio per la sua nuova serie comedy intitolata Insatiable, in arrivo in streaming sulla piattaforma a partire dal prossimo 10 agosto.

Protagoniste principali di questa atipica revenge comedy saranno Debby Ryan (Life of the Party), Dallas Roberts (American Crime) e Alyssa Milano (Streghe), mentre nel resto del cast troviamo anche Christopher Gorham, Erinn Westbrook, Michael Provost, Kimmy Shields, Irene Choi e Sarah Colonna.

La serie, creata e prodotta da Lauren Gussis (Dexter), sarà composta da un totale di 12 episodi; tra i produttori anche Ryan Seacrest, Nina Wass (Shades of Blue), Andrea Shay, Todd Hoffman, Dennis Kim e Andy Fleming.

Sinossi: Per anni, Patty (Debby Ryan) è stata bullizzata, ignorata e sottostimata dalla gente che la circondava a causa del suo peso. Ma adesso che si ritrova improvvisamente magra, Patty è pronta a vendicarsi di tutti quelli che hanno provato a ferirla nel corso degli anni. Bob Armstrong (Dallas Roberts), un avvocato in disgrazia, è l’unico a vedere il reale potenziale di Patty e decide così di prenderla sotto la sua ala protettiva, prima come cliente legale e poi come bellezza da spettacolo. Bob e sua moglie Coralee (Alyssa Milano) non hanno però idea di quanto lontano può spingersi la rabbia di Patty.