Marvel

Su Instagram gli auguri del cast di Agents of SHIELD a Jemma Simmons

Su Instagram gli auguri del cast di Agents of SHIELD a Jemma Simmons
di

Non è una novità che sul cast di Agents of SHIELD si respiri aria di grande amicizia e affetto tra i protagonisti della serie: il compleanno di uno dei personaggi storici della serie Marvel ha fornito ai fan l'ennesima prova di ciò, almeno stando a quanto è possibile vedere su Instagram.

Il compleanno in questione è quello che segna il compimento delle trentadue primavere di Elizabeth Henstridge, alias Jemma Simmons, una delle colonne portanti dello show. I colleghi dello SHIELD non hanno avuto bisogno di promemoria: l'account Instagram dell'attrice è infatti stato preso d'assalto da un'infinità di messaggi di auguri.

I toni variano dalle affettuose dimostrazioni di stima e affetto, come quella di Clark Gregg ("Sei una fantastica principessa guerriera con un cuore enorme e ti voglio immensamente bene"), alla non proprio velata dichiarazione d'amore di Chloe Bennet: "Tanti auguri a mia moglie! So che tecnicamente sei fidanzata con Zachary Burr Abel e che siete 'innamorati' o qualcosa del genere. Ma sappiamo entrambe dove si trova il vero amore… Sei un vero angelo. TI AMO" le scrive l'attrice di Skye.

I messaggi proseguono per un bel po' e dimostrano, nel caso ce ne fosse bisogno, quanto il legame tra gli attori di Agents of SHIELD perduri anche dopo il termine delle riprese della settima e ultima stagione, la cui lavorazione è stata ultimata lo scorso luglio. Il primo trailer della stagione conclusiva, intanto, ci ha regalato un bel tuffo nel passato.

Quanto è interessante?
2