Su Instagram il divertente crossover tra Stranger Things e Sex Education

Su Instagram il divertente crossover tra Stranger Things e Sex Education
di

Il crossover che non ti aspetti. Netflix si è divertita a giocare con due delle sue serie più amate, Stranger Things e Sex Education, pubblicando su Instagram una simpatica fotografia. Nell'immagine Connor Swindells e Aimee Lou Wood, protagonisti di Sex Education, indossano la divisa di Scoops Ahoy.

Si tratta della gelateria all'interno del centro commerciale di Hawkins dove in Stranger Things lavorano, vestiti alla marinara, Steve Harrington (Joe Keery) e Robin Buckley (Maya Hawke).

La giovane attrice che interpreta l'adolescente Aimee Gibbs ha postato a sua volta la foto, commentandola con una didascalia che dice: "C'è un problema nell'universo di Netflix #strangereducation #sexthings."

Connor Swindells, l'Adam Groff di Sex Education, ha invece commentato: "Sono diventato Steve Harrington. Cosa mi manca? La lacca Farraw Fawcett e quell'incredibile alchimia sullo schermo con Gaten Matarazzo."

Maya Hawke, figlia d'arte di Ethan e di Uma Thurman, è stata una delle new entry più apprezzate della terza stagione di Stranger Things. L'attrice ha parlato recentemente del rapporto tra Steve e Robin, due colleghi che dopo essersi ignorati ai tempi della scuola si avvicinano e si scoprono più affini di quanto credessero.

Avete già finito la terza stagione di Stranger Things? Siete sicuri di aver scoperto tutte le citazioni e gli easter egg?