Primo intenso trailer ufficiale per #FreeRaysahwn di Quibi con Laurence Fishburne

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Quibi ha pubblicato online il primo e promettente trailer ufficiale per l'annunciata #FreeRayshawn, nuova serie drammatica prodotta da Antoine Fuqua (Training Day, The Equalizer) e con protagonisti Stephan James (Se la strada potesse parlare) e Laurence Fishburne (Hannibal, John Wick 3), in arrivo ad aprile.

Lo show segue la storia di un giovane veterano della guerra in Iraq, Rayshawn (James), che braccato dalla polizia di New Orleans per un affare di droga fugge per salvarsi la vita e si rifugia nel suo appartamento insieme alla ragazza e al suo bambino. Con il dipartimento di Polizia di New Orleans e la squadra SWAT davanti al condominio in attesa dell'ordine d'azione, parte velocemente la frenesia social anche grazie ai membri della comunità e dei media sopraggiunti sul posto.

Nel caos crescente, un bravo poliziotto di nome Steven Poincy (Fishburne) svolge il ruolo di negoziatore e, nel corso di una giornata particolarmente stressante, cerca di convincere Rayshawn ad arrendersi con calma alla polizia per evitare un'escalation di violenza non necessaria.

Nel cast di #FreeRayshawn troveremo anche Jasmine Cephas Jones, Skeet Ulrich e Annabeth Gish. Quibi è l'abbreviativo di Quick Bites e sarà lanciata il prossimo 6 aprile 2020. Il servizio streaming è stato fondato da Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman e prevede delle serie della durata complessiva dalla due alle quattro ore con episodi suddivisi in parti non più lunghe di 10 minuti ciascusa.

#FreeRayshawn sarà disponibile al lancio.