Inter, alta tensione tra Conte e Lautaro: "devi portare rispetto, non fare il fenomeno"

Inter, alta tensione tra Conte e Lautaro: 'devi portare rispetto, non fare il fenomeno'
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Finale di Inter - Roma ad alta tensione tra il tecnico della squadra nerazzurra Antonio Conte e Lautaro Martinez. Il Toro infatti è stato sostituito con Pinamonti al 77esimo, dopo essere subentrato a Sanchez al 36esimo, ma non ha preso bene la scelta dell'allenatore leccese.

Il Toro, infatti, all'uscita dal campo ha mostrato tutto il suo malcontento ed i suoi mugugni non sono sfuggiti a Conte, così come il calcio alla bottiglietta.

L'ex CT della Nazionale senza mezzi termini si è rivolto al suo numero 10 invitandolo a "portare il rispetto, invece di fare il fenomeno". Le frasi non sono ovviamente sfuggite alle TV, e sicuramente sono destinate ad aprire un caso che accompagnerà anche il pre partita di Juventus - Inter, in programma sabato prossimo.

Conte, sin da quando allenava la Juventus, non ha mai fatto un passo indietro sul rispetto reciproco e sulla necessità dei giocatori di sacrificarci a vicenda, e probabilmente affronterà la questione Martinez anche quest'oggi alla ripresa degli allenamenti, per evitare che lasci strascichi nello spogliatoio.

La Gazzetta non esclude anche decisioni clamorose, tra cui l'esclusione di Lautaro dal Derby D'Italia: chi sarà ad affiancare Lukaku?

Nel frattempo, continuano a susseguirsi rumor sul futuro di Antonio Conte all'Inter: le ultime indiscrezioni parlano di un possibile approdo al Tottenham. Pesa infatti la situazione finanziaria dell'Inter il presidente Zhang ha chiesto ai calciatori di rinunciare a due mesi di stipendio.