Internet reagisce (male) al fidanzamento di Chloe Bennet dello S.H.I.E.L.D con lo Youtuber

Internet reagisce (male) al fidanzamento di Chloe Bennet dello S.H.I.E.L.D con lo Youtuber
di

Proprio ieri vi riportavamo la notizia del fidanzamento di Chloe Bennet con uno Youtuber dalle doti "controverse". Adesso gli utenti internet fan dell'attrice hanno deciso di dire la loro sulla questione, chi per metterla in guardia dal personaggio, chi per dirle cose poco carine.

Lo Youtuber in questione si chiama Logan Paul e la Bennet ha confermato ieri di essere in una relazione con lui al momento. Ecco cosa ha scritto l'attrice di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. nel post social diramato ieri:

"Perché è gentile, creativo, divertente, vibrantemente curioso della vita, strano come sono tutti i migliori, un gran "cretino" ed è uno dei miei migliori amici Non ha senso per molte persone, ma non deve averne. Ha cambiato la mia vita in meglio e io ho fatto lo stesso per lui".

"Bee 🏳️‍🌈
@couslandt Sorella, trovati un uomo migliore, ti prego. Le cose brutte che dicono su di lui sono vere... non è un bravo ragazzo, scappa ora che puoi.

alexis
@wild_years Ragazza, tu non stai bene

🌼🌻 Ellen 🌻🌼
@EllenTheMelon Mi piace Chloe Bennet ma Logan Paul??????? Sul serio???? No, guarda.

Bodak Fellow
@shuabert Ho appena saputo che Chloe Bennet sta con Logan Paul e adesso capisco cosa ha provato la gente quando Grimes ha iniziato a frequentare Elon Musk.

Ricky Berwick
@rickyberwick Phil Coulson la sa questa cosa?"

Ritroveremo Chloe Bennet nei panni di Daisy Johnson nella prossima stagione di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., che andrà in onda nell'estate del 2019.

Se volete vedere tutti i tweet che sono arrivati in risposta alla Bennet cliccate sul link FONTE.

Quanto è interessante?
8

Appassionato dei supereroi Marvel? Acquista Avengers Infinity War in Blu-Ray HD su Amazon e goditi lo scontro tra Thanos e i Vendicatori!