L'interprete di Jadis anticipa parla dei film TV di The Walking Dead con Rick

L'interprete di Jadis anticipa parla dei film TV di The Walking Dead con Rick
di

Pollyanna McIntosh, star di The Walking Dead, continuerà a vestire i panni del personaggio di Jadis/Anne anche nell'annunciata trilogia di film TV dedicati a Rick Grimes (Andrew Lincoln), attualmente in fase di pre-produzione e di cui sappiamo ancora molto poco, anche se l'interprete ne torna a parlare.

Parlando del suo personaggio, la McIntosh ha rivelato durante un recente Q&A via Reddit: "Al momento Jadis è presissima da Rick. Resta da vedere se nei film e nel corso del loro sviluppo i due resteranno vicini oppure no". A metà della nona stagione, infatti, vedevamo Jadis salire con Rick sull'elicottero di un misterioso nuovo gruppo conosciuto come CRM, dunque si è dato subito per scontata la sua presenza nei film, anche se l'attrice dice di "sperare davvero di esserci", dunque senza confermare la sua presenza - ma forse perché, tranne per l'annuncio, c'è ancora poco di ufficializzato.

Al momento Scott Gimple sta sviluppando il primo film tv su The Walking Dead, aiutato anche dal creatore della serie a fumetti Robert Kirkman. La storia dovrebbe tornare su Rick appena dopo il salvataggio, dunque ripartendo in linea da dove si era fermato il suo arco narrativo, distaccandosi dalla serie principale e creando uno spin-off a se stante.

Non è chiaro quando sbarcherà sulla AMC.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1