L'interprete di Superboy anticipa la presenza del cane Krypto in Titans 2

L'interprete di Superboy anticipa la presenza del cane Krypto in Titans 2
di

Joshua Orpin si è unito a Instagram soltanto recentemente, ma da quanto fa presenza fissa sui social ha tentato di promuovere il suo nuovo ruolo nell'attesissima Titans 2, dove interpreterà Superboy, aiutante dell'Uomo d'Acciaio che farà il suo debutto nella seconda stagione della serie originale DC Universe.

Il supereroe era in realtà già stato anticipato alla fine della prima stagione della serie, in una scena post-credita creata ad hoc. Come? Attraverso la sua fuga da dei lavoratori segreti e mostrandoci il suo cane, Krypto, aiutante a quattro zampe con incredibili poteri che adesso lo stesso Orpin è tornato ad anticipare via Instagram con una foto, dove mostra esclusivamente la targhetta del compagno attaccata al collare.

Questo ci dà la conferma che il cane visto alla fine di Titans era effettivamente quello di Superboy e che sì, avrà il nome canoniche dei fumetti. Superboy non sarà comunque un "eroe" nella seconda stagione di Titans, perché la descrizione del personaggio ne parla così: "Conner Kent è la personificazione dell'angoscia adolescenziale d'acciaio che tenta di fare i conti con il proprio passato. Nel mentre della sua ricerca per delle risposte, si imbatte nei Titans, dove trova un'improbabile famiglia e delle verità che complicheranno la loro relazione".

Titans 2 dovrebbe arrivare su DC Universe il prossimo autunno 2019.