Into the Badlands: AMC sfrutterà la spinta di The Walking Dead

di

Durante la sessione di venerdì del press tour estivo della Television Critics Association tenutosi a Beverly Hills, California, il network AMC ha annunciato che il lancio della nuova serie drammatica Into the Badlands sarà favorito dall'affiancamento con The Walking Dead.

Per chi non lo sapesse, la serie, la cui prima stagione comprenderà sei episodi, sarà incentrata sulla storia e sulle avventure di due personaggi: un addestratissimo guerriero di nome Sunny, interpretato dall'attore Daniel Wu e un giovane ragazzo chiamato MK, impersonato dall'attore quindicenne Aramis Knight. I due si imbarcheranno in un difficoltoso viaggio spirituale che si snoderà attraverso terre pericolose e misteriose.

La premiere season di Into the Badlands è stata fissata dal network AMC per domenica 15 novembre alle ore 22,00, orario in cui solitamente viene trasmesso il programma di discussione Talking Dead che slitterà alle ore 23,00 e, quindi, la nuova serie andrà in onda immediatamente dopo un episodio di The Walking Dead, la cui sesta stagione, come ricorderete, debutterà domenica 11 ottobre alle ore 21,00 con un episodio di novanta minuti.

Questo cambio di programmazione è dovuto al fatto che il network spera di garantire un ampio audience alla serie esordiente cercando di incanalare quello di uno show di successo come The Walking Dead.

Altri contenuti per Into The Badlands - Stagione 1