Into The Badlands: guardate il trailer per l'ultima stagione della serie!

Into The Badlands: guardate il trailer per l'ultima stagione della serie!
di

Nella notte AMC ha pubblicato il primo trailer di Into The Badlands 3, ultima stagione della serie televisiva creata e scritta da Alfred Gough e Miles Millar.

Come al solito, potete visionare il filmato promozionale in calce all'articolo.

La serie, che ha debuttato con la sua prima stagione composta da sei episodi a novembre 2015, è riuscita ad ottenere dei buoni dati di ascolti totalizzando una media di 5,6 milioni di telespettatori totali per episodio. Nonostante la ricezione da parte della critica non sia stata entusiasmante, il network televisivo americano AMC ha preso la decisione di dare fiducia a Into the Badlands sviluppando un secondo capitolo della serie, composto da un totale di dieci episodi che hanno debuttato nel 2017.

Into the Badlands è stata poi rinnovata per una terza stagione, composta questa volta da 16 episodi, i cui primi otto episodi sono stati presentati per la prima volta il 22 aprile 2018. Gli altri otto esordiranno dal prossimo 24 marzo.

Purtroppo per i fan, pochi giorni fa la AMC ha cancellato la serie tv, che non tornerà per una quarta stagione. Potrete consolarvi con il succoso video qui sotto, che anticipa un finale carico di adrenalina.

Nel cast della serie Daniel Wu, Orla Brady, Sarah Bolger, Aramis Knight, Emily Beecham, Oliver Stark, Madeleine Mantock, Ally Ioannides, Marton Csokas, Nick Frost, Lorraine Toussaint, Babou Ceesay, Ella-Rae Smith e Sherman Augustus.

Into the Badlands - Stagione 2

Into the Badlands - Stagione 2
  • Genere: Azione
  • Interpreti: Daniel Wu, Orla Brady, Sarah Bolger, Aramis Knight, Emily Beecham, Oliver Stark, Madeleine Mantock, Ally Ioannides, Marton Csokas, Daniel Burford
  • Sceneggiatura: Alfred Gough, Miles Millar
  • Nazione: Usa
  • +