Into the Dark, online il trailer del sesto episodio della serie horror targata Hulu

di

Poco fa il servizio streaming ha rilasciato sul web l’atteso trailer della serie televisiva antologica giunta al suo sesto appuntamento della prima stagione. L’episodio, intitolato “Treehouse”, che vede nel ruolo del protagonista l’attore Jimmi Simpson (Westworld - Dove tutto è concesso) approderà sulla piattaforma digitale dal prossimo 1° marzo.

In “Treehouse” la star di Westworld, Jimmi Simpson, vestirà i panni di un celebre chef che cerca di fuggire per un po’ dallo scandalo che lo tormenta, recandosi per un week-end nella isolata casa di villeggiatura di famiglia. Ci sono dei debiti da saldare e Peter Rake deve imparare la lezione che il posto di una donna è ovunque lei scelga di essere… se lui sopravvive.

Into the Dark di Hulu è la serie antologica horror prodotta in collaborazione con la Blumhouse Television di Jason Blum. La compagnia statunitense, la cui fama si è negli anni sempre più ampliata per produzioni cinematografiche come Paranormal Activity, Insidious, The Purge e Scappa – Get Out, si è ritagliata anche una propria fetta di panorama destinata al piccolo schermo con opere come il già citato Into the Dark o Sharp Objects.

La prima stagione di Into the Dark è partita nello scorso ottobre con The Body, seguita un mese dopo da Flesh and Blood (a tema Ringraziamento), Pooka! (a tema natalizio), New Year, New You (con tematica inerente alla celebrazione del nuovo anno) e ad inizio febbraio dal quinto racconto dal titolo Down (a tema San Valentino).

Diretto dal filmmaker James Roday (Psych, Gamer, Showtime), nel cast artistico di Treehouse figurano, oltre a Simpson, gli interpreti Stephanie Beatriz (Elena), Sophia Del Pizzo (Morgan), Sutton Foster, Julianna Guill (Kara Wheeler), Nancy Linehan Charles (Agnes) e Michael Weston (Lonnie).

Into the Dark: Treehouse, sesto racconto horror della prima stagione, verrà distribuito il 1° marzo su Hulu.

Voi avete seguito questa nuova produzione televisiva dell’orrore firmata da Blumhouse Productions? Scriveteci nei commenti il vostro parere!