Invasion!, arrivano le prime immagini dei Dominatori del crossover The CW/DC

di

In un teaser trailer diffuso dal network televisivo statunitense The CW nel corso della trasmissione di Supergirl la rete ha concesso ai fan di dare il primo sguardo ufficiale ai Dominatori, la razza aliena che invaderà la Terra durante il prossimo grande crossover tra Supergirl, The Flash, Arrow e Legends of Tomorrow.

I Dominatori, che per la prima volta sono apparsi nei fumetti in Legion of Super-Heroes, sono quel gruppo di alieni che hanno causato Invasion! Nei fumetti questo terribile evento ha portato alla formazione di un'alleanza di supereroi.
Per celebrare l'evento, la rete The CW ha diffuso le prime immagini e il trailer in cui possiamo vedere questi alieni e che voi potete trovare in calce alla news.
Come tutti i fan sicuramente sapranno, Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow si condivideranno il loro mondo in questo crossover che porta il titolo di Invasion! L'evento sarà formato da tre parti e comincerà nelle ultime scene di Supergirl per poi arrivare anche nelle altre serie. La storia si baserà sul materiale della serie a fumetti del 1988 creata da Keith Giffen, Bill Mantlo, Todd McFarlane e Bart Sears, solo per citarne alcuni. La trama generale della vicenda sarà incentrata sull'arrivo dei Dominatori sulla Terra, il cui obiettivo sarà quello di neutralizzare la "minaccia" dei metaumani. Nella trasposizione sul piccolo schermo, sembra che i Dominatori controlleranno la mente degli alieni che aderiscono alla loro causa e, proprio per questo, alcuni sostengono già che potremmo assistere a scontri tra i nostri protagonisti.

Arrow - Stagione 5Arrow - Stagione 5