Invasion: ecco il trailer con tutti e quattro gli eroi del crossover DC!

di

Manca meno di una settimana al primo episodio dei quattro dedicati al crossover di tutte le serie DC in onda su The CW. Il primo episodio andrà in onda nello slot dedicato a Supergirl, e sarà intitolato “Medusa”! Oggi è stato pubblicato il primo trailer con tutti e quattro gli eroi presenti, buona visione!

The Flash, Arrow, Supergirl e Legends of Tomorrow, queste le quattro serie dell’universo televisivo DC che si uniranno in Invasion!, un gigantesco crossover in quattro episodi. Il primo di questi, intitolato Medusa, andrà in onda Lunedì 28 Novembre su The CW.

Gli episodi racconteranno la battaglia tra i quattro eroi e i Dominators, una specie aliena che vuole dominare la terra. Sarà Barry (Grant Gustin) a correre a Star City per chiedere l’aiuto di Green Arrow (Stephen Amell). Una volta realizzato che la battaglia è più difficile del previsto, i due contatteranno le Leggende e insieme a loro raggiungeranno Supergirl (Melissa Benoist).

Come finirà la battaglia? Restate con noi per tutti gli aggiornamenti. Il trailer di Invasion!, intanto, è disponibile in fondo alla notizia. Buona visione!