Investigation Discovery, Michael Bay realizzerà una docuserie true crime

Investigation Discovery, Michael Bay realizzerà una docuserie true crime
di

La rete televisiva Investigation Discovery ha appena concluso un importante accordo con Michael Bay; in particolare, il regista di Bad Boys, The Island e la saga dei Transformers si occuperò di una docuserie true crime in arrivo nel 2024.

"Sono un narratore in tutto e per tutto" ha dichiarato Bay. "Mi affascina la mente umana e l'esplorazione di ciò che fa 'funzionare' ciascuno di noi. Quanto ti avvicini ai documentari crime da una prospettiva simile, il risultato è sempre intrigante. Universalmente noto per la qualità della loro programmazione, il settore di Investigation Discovery riguardante il crimine privo di copione non è secondo a nessuno. Non vedo l'ora di mostrarvi uno dei crime più contorti del secolo". Eppure, anche lui stesso potrebbe essere un "criminale": era il gennaio 2023 quando Michael Bay di 6 Underground fu indagato per aver ucciso... un piccione!

Altrettanto entusiasmo traspare dalle parole di Jason Sarlanis, Presidente di Crime and Investigative Content, Linear e Streaming. "Quando Michael Bay ci ha contattato per la prima volta per collaborare a un progetto crime" ha aggiunto, "abbiamo subito realizzato di voler unire le forze. Michael Bay è un regista e produttore di incredibile talento, la cui visione e narrazione attirano il pubblico in lungo e in largo. Questa partnership sarà l'aggiunta perfetta alle nostre popolari serate su ID". Inizialmente in esclusiva su Mediaset Premium, i contenuti del canale sono ora disponibili nell'omonimo hub all'interno della piattaforma streaming Discovery+.

Tornando ai progetti passati del celebre produttore, il settimo capitolo dei Transformers arriverà al cinema il prossimo 7 giugno 2023 nonostante il cambio del testimone: quali consigli ha dato Michael Bay al nuovo regista di Transformers - Il Risveglio?