Invincible 2, Mark torna in azione nel primo poster della Parte 2

Invincible 2, Mark torna in azione nel primo poster della Parte 2
di

La seconda parte di Invincible 2 ha una data di uscita: se la prima tranche di episodi ci aveva lasciato con il fiato sospeso, il nuovo poster con protagonista Mark ci offre un nuovo sguardo più ampio su cosa ci aspetto nelle nuove puntate!

La seconda stagione della serie animata tratto dai fumetti di Robert Kirkman, ha visto Mark Grayson contrastare nuove minacce ma la seconda parte sarà decisiva anche per l'evoluzione del personaggio: infatti, adesso tocca a Invincible affrontare il generale Viltrumita di alto rango Kregg e impedirgli di invadere e annientare il pianeta Terra. Per Kirkman, sarà il nuovo blocco di episodi a chiarire molti aspetti della seconda stagione: "La seconda parte, dal punto di vista narrativo - ha detto il creatore della serie a Collider - renderà le cose un po' più difficili. La gente saprà di cosa sto parlando quando la seconda parte arriverà sullo schermo". I primi episodi, usciti lo scorso novembre, hanno fatto luce sulla nuova vita di Nolan sul pianeta Thraxa:non ci resta che attendere e fidarci (ancora) di Robert Kirkman.

Invincible, serie Prime Video, ha debuttato con la prima stagione nel 2021 ricevendo un'accoglienza calorosa: il grande successo dell'adattamento di Robert Kirkman ha segnato il rinnovo per una seconda stagione dedicato a Mark Grayson, figlio del supereroe più potente del pianeta.

Non perdetevi la nostra recensione di Invincible 2 Parte 1!