Notizie

    Invincible, brutte notizie in arrivo per il film live-action?

    1

    notizia 16:16, 27 Ottobre 2023

    Invincible, brutte notizie in arrivo per il film live-action?

    Quando fu annunciato lo sviluppo di un adattamento live-action di Invincible, nel lontano 2017, i fan di Mark Grayson, nato dalla mente di Robert Kirkman, non stavano più nella pelle. La serie TV Prime Video, arrivata alla seconda stagione procede con successo e si parla già di Invincible 3: ma a che punto è la produzione del live-action?

    Invincible: una fan art immagina Henry Cavill nei panni di Omni-Man

    1

    notizia 23:40, 17 Novembre 2021

    Invincible: una fan art immagina Henry Cavill nei panni di Omni-Man

    Una nuova serie animata è da poco arrivata su Prime. Si tratta di Invincible che andrà avanti ancora per un po' secondo quanto dichiarato dall'ideatore Robert Kirkman. Lo show è tratto da una saga di fumetti, e ha spinto molti a immaginare come sarebbe una versione live-action. In una fan-art pubblicata vediamo Henry Cavill come Omni-Man.

    Invincible, la cosplayer Snitchery si trasforma in una fantastica Atom Eve
    notizia 15:02, 7 Settembre 2021

    Invincible, la cosplayer Snitchery si trasforma in una fantastica Atom Eve

    Lo scioccante finale di stagione di Invincible ha concluso per il momento la serie animata, disponibile in streaming su Amazon Prime Video, basata sull'omonimo fumetto di Robert Kirkman. Il successo dello show è percepibile anche sul web, anche grazie agli omaggi dei fan. Uno degli ultimi esempi arriva dalla cosplayer Eleanor Barnes.

    Invincible, ecco com'è stato realizzato lo scioccante finale di stagione spoiler
    notizia 10:55, 12 Giugno 2021

    Invincible, ecco com'è stato realizzato lo scioccante finale di stagione

    Invincible di Amazon Prime Video è stata una vera e propria rivelazione conquistando i fan sin dal suo debutto il 26 marzo scorso sulla piattaforma di streaming. Basata sui fumetti di Robert Kirkman la serie ha svelato alcuni aspetti dell'essere un supereroe non molto scontati ma soprattutto ha mostrato molta violenza.

    Invincible: Will Ferrell è Omni-Man in questa esilarante fan-art

    2

    notizia 09:59, 25 Maggio 2021

    Invincible: Will Ferrell è Omni-Man in questa esilarante fan-art

    In queste ultime settimane sono stati in molti a suggerire delle ipotesi per il personaggio di Omni-Man, padre del protagonista della serie d'animazione Invincible la cui prima stagione si è appena conclusa su Amazon Prime Video. Nell'originale il personaggio è doppiato da J.K. Simmons, ma come sarebbe in versione live-action? Date un'occhiata...

    Invincible, nella fan art Omni-Man ha i baffi: guardate!

    3

    notizia 13:51, 30 Aprile 2021

    Invincible, nella fan art Omni-Man ha i baffi: guardate!

    In questi giorni spopolano sul web le fan art che riguardano Invincible, la nuova serie tv animata di Amazon Prime creata da Robert Kirkman. Dopo la première di fine marzo, la serie ha ottenuto un rinnovo doppio, per una seconda e una terza stagione. Nel frattempo Boss Logic ha pubblicato una fan art davvero particolare.

    Invincible, i fan vogliono la seconda stagione: parte la campagna #RenewInvincible
    notizia 19:02, 29 Aprile 2021

    Invincible, i fan vogliono la seconda stagione: parte la campagna #RenewInvincible

    Con Invincible Amazon Prime Video sembra aver fatto nuovamente centro: la serie animata tratta dai fumetti di Robert Kirkman ha immediatamente conquistato i cuori dei fan grazie ad una storia matura e dai toni adulti, nonché ai suoi indimenticabili protagonisti. Il futuro, però, sembra ad oggi ancora incerto.

    Invincible, nell'ultimo episodio un riferimento a Rick and Morty! spoiler

    2

    notizia 10:29, 17 Aprile 2021

    Invincible, nell'ultimo episodio un riferimento a Rick and Morty!

    Il co-creatore di Rick e Morty, Justin Roiland, ha ottenuto un cameo esilarante nella serie animata Invincible targata Amazon Prime Video. L'adattamento del fumetto omonimo di Robert Kirkman e Cory Walker è stato un grande successo sin da quando ha fatto il suo debutto e i fan non vedono l'ora di vedere un nuovo episodio ogni venerdì.

    Invincible, Robert Kirkman pensa già ad una seconda stagione
    notizia 20:27, 31 Marzo 2021

    Invincible, Robert Kirkman pensa già ad una seconda stagione

    I primi tre episodi dell’attesissima serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman, Invincible, sono disponibili su Amazon Prime Video dal 26 marzo e un nuovo episodio uscirà ogni venerdì fino al 30 aprile 2021, ma si comincia già a guardare al futuro.

    Invincibile, Robert Kirkman parla del clamoroso colpo di scena del primo episodio spoiler
    notizia 09:12, 27 Marzo 2021

    Invincibile, Robert Kirkman parla del clamoroso colpo di scena del primo episodio

    L’attesissima serie animata targata Amazon Prime Video tratta dai fumetti del creatore di Robert Kirkman, è finalmente disponibile in streaming, o almeno i primi tre episodi. I restanti saranno rilasciati ogni venerdì sulla piattaforma ma nel frattempo i fan avranno di che parlare dopo il finale scioccante della prima puntata.

    Invincible e The Boys: 5 analogie tra le due serie supereroistiche targate Amazon
    notizia 16:04, 26 Marzo 2021

    Invincible e The Boys: 5 analogie tra le due serie supereroistiche targate Amazon

    Di sicuro, una delle novità più attese di questi giorni nel panorama televisivo mondiale era Invincible. Lo show animato, ideato a partire dai famosi fumetti dell'autore di un'altra saga di successo come quella di The Walking Dead, ovvero Robert Kirkman, ha tutte le intenzioni di stupire il mondo e di elevare il genere supereroistico.

    Invincible, Robert Kirkman: 'Porteremo i supereroi su un altro livello'
    notizia 11:15, 25 Marzo 2021

    Invincible, Robert Kirkman: "Porteremo i supereroi su un altro livello"

    Robert Kirkman dopo The Walking Dead, torna in tv con una nuova serie animata tratta dai suoi fumetti, Invicible. Questo nuovo progetto di Amazon ci mostrerà dei supereroi totalmente differenti da quelli a cui siamo abituati e ci permetterà di esplorare in maniera più realistica la lotta contro il male.

    Invincible, Robert Kirkman sul genere dei supereroi: 'Dobbiamo stupire gli spettatori'

    2

    notizia 18:21, 22 Marzo 2021

    Invincible, Robert Kirkman sul genere dei supereroi: "Dobbiamo stupire gli spettatori"

    Intervistato da Heroic Hollywood in vista dell'imminente uscita di Invincible, nuova serie Amazon basata sull'omonimo fumetto di Robert Kirkman, il creatore di The Walking Dead ha parlato della necessità di continuare di sovvertire le aspettative del pubblico per quanto riguarda il genere dei supereroi.imminente uscita di Invincible

    Anche Steven Yeun e J.K. Simmons nella serie animata di Amazon, Invincible
    notizia 09:47, 1 Febbraio 2019

    Anche Steven Yeun e J.K. Simmons nella serie animata di Amazon, Invincible

    Il cast della serie animata di Amazon, Invincible, ideata dall'autore di The Walking Dead, Robert Kirkman, si arricchisce di altri due elementi di spicco. Si tratta di Steven Yeun, che aveva già lavorato proprio in The Walking Dead interpretando Glenn, e il Premio Oscar J.K. Simmons.

    Invincible: Seth Rogen ed Evan Goldberg alla guida del progetto sul cinecomic

    2

    notizia 21:05, 4 Aprile 2017

    Invincible: Seth Rogen ed Evan Goldberg alla guida del progetto sul cinecomic

    Seth Rogen e Evan Goldberg stanno collaborando con Robert Kirkman per portare sul grande schermo Invincible per la Universal Pictures. Rogen e Goldberg scriveranno, dirigeranno e produrranno l'adattamento della serie a fumetti scritta dal creatore di The Walking Dead, che è tuttora in corso fin dal 2003.