Invincible, i fan vogliono la seconda stagione: parte la campagna #RenewInvincible

Invincible, i fan vogliono la seconda stagione: parte la campagna #RenewInvincible
di

Con Invincible Amazon Prime Video sembra aver fatto nuovamente centro: la serie animata tratta dai fumetti di Robert Kirkman ha immediatamente conquistato i cuori dei fan grazie ad una storia matura e dai toni adulti, nonché ai suoi indimenticabili protagonisti. Il futuro, però, sembra ad oggi ancora incerto.

Mentre Robert Kirkman anticipa il live-action di Invincible, infatti, Amazon non sembra ancora intenzionata ad annunciare i piani per una seconda stagione della serie: un silenzio che ha già messo in allarme i fan, che hanno immediatamente lanciato la campagna #RenewInvincible per chiedere il rinnovo dello show per dei nuovi episodi.

"Cavolo, se non dovessero rinnovare Invincible per una seconda stagione potrei impazzire. Il fumetto è fantastico, sarei davvero deluso se dovessero perdere l'occasione di adattare l'intera storia", "Rinnovate Invincible, ho bisogno di vederne di più!", "È la miglior serie animata del momento e una delle migliori serie a fumetti di tutti i tempi" si legge in alcuni dei post al riguardo.

Il nostro istinto, comunque, ci dice che difficilmente Amazon resterà sorda davanti a tutta quest'insistenza! Sperate anche voi in un rinnovo dello show? Diteci la vostra nei commenti! Qualcuno, intanto, ha notato un riferimento a Rick & Morty nell'ultimo episodio di Invincible.