Invincible, il nuovo video ci svela la data d'uscita della serie Amazon

Invincible, il nuovo video ci svela la data d'uscita della serie Amazon
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Una delle serie più attese del 2021 su Amazon Prime Video è Invincible, basata sull’omonimo fumetto pubblicato da Skybound Entertainment di Image Comics del creatore di The Walking Dead Robert Kirkman. Una nuova clip finalmente ci svela la data di uscita sul catalogo di Prime Video.

La clip, che potete vedere in calce alla notizia, ci svela che i primi tre episodi debutteranno il 26 marzo 2021, mentre gli episodi successivi usciranno ogni venerdì, culminando in un finale di stagione ricco di azione il 30 aprile.

Invincible è uno spettacolo animato di supereroi per adulti che ruota attorno al diciassettenne Mark Grayson (Steven Yeun), che è proprio come tutti gli altri ragazzi della sua età, tranne per il fatto che suo padre è il supereroe più potente del pianeta, Omni-Man (JK Simmons). Ma mentre Mark sviluppa i suoi poteri, scopre che l'eredità di suo padre potrebbe non essere eroica come sembra.

Il cast di voci stellari comprende: Sandra Oh, Seth Rogen, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Mark Hamill, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman, Chris Diamantopoulos, Melise, Kevin Michael Richardson, Grey Griffin, Max Burkholder, Mahershala Ali, Ezra Miller e alcune star di The Walking Dead.

Guardate il trailer di Invincible e fateci sapere nei commenti se avete intenzione di guardare questa serie!