Invincible, nell'ultimo episodio un riferimento a Rick and Morty!

Invincible, nell'ultimo episodio un riferimento a Rick and Morty!
di

Il co-creatore di Rick e Morty, Justin Roiland, ha ottenuto un cameo esilarante nella serie animata Invincible targata Amazon Prime Video. L'adattamento del fumetto omonimo di Robert Kirkman e Cory Walker è stato un grande successo sin da quando ha fatto il suo debutto e i fan non vedono l'ora di vedere un nuovo episodio ogni venerdì.

Invincible è una serie di supereroi animati per adulti che ruota attorno al diciassettenne Mark Grayson, che è proprio come tutti gli altri ragazzi della sua età, tranne che suo padre è il supereroe più potente del pianeta, Omni-Man. Ma mentre Mark sviluppa i suoi poteri, scopre che l'eredità di suo padre potrebbe non essere così eroica come sembra.

Il sesto episodio della serie è stato reso disponibile il 16 aprile sulla piattaforma e in realtà c'era una voce aggiuntiva notevole nel cast di personaggi che i fan di Rick e Morty hanno notato immediatamente. Il co-creatore di Rick e Morty e Solar Opposites Justin Roiland, che è anche il doppiatore del duo famoso, compare sia nella prima che nell'ultima sequenza del sesto episodio intitolato "You Look Kinda Dead" e potete vedere una breve scena in calce alla notizia.

Roiland è accreditato come "Frat-Bro Douche" e "Punk Kid" ed è solo l’ultima delle grandi star che presta la sua voce nella serie, gli fanno compagnia artisti del calibro di Steven Yeun , Sandra Oh, JK Simmons, Walton Goggins, Zazie Beetz, Mark Hamill, Mahershala Ali e altri.

Intanto Kirkman pensa già ad una seconda stagione di Invincible e rivela che il film live-action di Invincible sarà diverso dalla serie animata.