Iron Fist 2: Alice Eve è entusiasta del suo ruolo all'interno della serie Netflix

Iron Fist 2: Alice Eve è entusiasta del suo ruolo all'interno della serie Netflix
di

Alice Eve si prepara a debuttare nell'universo Marvel del piccolo schermo all'interno della seconda stagione di Iron Fist. Sebbene sia stata ancora molto criptica riguardo al suo personaggio, si è dimostrata molto entusiasta di quello che è riuscita a fare.

Ecco cosa ha dichiarato in occasione di una recente intervista: "Sfortunatamente non posso rivelare nulla, ma posso assicurarvi che le mie emozioni circa il ruolo che ho interpretato sono davvero genuine. Ho adorato il mio personaggio ed è stato un piacere lavorare con Jeph Loeb e l'intero cast. Nonostante abbiamo dovuto girare molte scene in pieno inverno a New York, è stata davvero una grande esperienza."

La notizia del casting di Alice Eve era stata riportata a dicembre e le prime foto rubate dal set non hanno fatto altro che alimentare le speculazioni riguardo all'identità del suo personaggio. Ancora non sappiamo, infatti, se vestirà i panni di un'alleata o di una doppiogiochista.

Le riprese della seconda stagione di Iron Fist si sono concluse a maggio e Finn Jones, protagonista assoluto della serie, ha promesso ai suoi fan che il nuovo arco narrativo rappresenterà una sorta di redenzione per Danny Rand, a seguito della ricezione molto fredda della prima stagione.

Finn e gli altri attori del cast saranno presenti al San Diego Comic-Con e dunque è molto probabile che la data di debutto ufficiale possa essere annunciata in tale occasione.