Iron Fist 2: la Claire di Rosario Dawson ci sarà? Parla Jeph Loeb

Iron Fist 2: la Claire di Rosario Dawson ci sarà? Parla Jeph Loeb
di

Nelle serie tv Marvel che vanno in onda su Netflix c'è un personaggio che possiamo decisamente definire "una prezzemolina"! È Rosario Dawson, che è apparsa in tantissime delle serie che coinvolgono gli eroi conosciuti come i Difensori. Ma sarà anche in Iron Fist 2?

La ragazza, del resto, ha legato anche con Danny Rand, oltre che con Luke Cage (col quale ha legato decisamente di più, ma è un'altra storia). Claire Temple, il personaggio della Dawson, è stata una sorta di "collante" tra le serie e tra i personaggi, dando un senso di familiarità a questi prodotti Marvel/Netflix che si sono uniti in Marvel's The Defenders quasi un anno fa.

Addirittura il personaggio è stato definito una sorta di Nick Fury di Netflix, ma poi ha iniziato ad avere un ruolo sempre più marginale. E dunque sentiamo cosa dice Jeph Loeb, il capo della divisione televisiva Marvel Studios sul character durante un'intervista rilasciata a CBR:

"Claire non ci sarà, ma il nostro rapporto con Rosario [Dawson] è fantastico e noi la amiamo, lei ci ama e - quando la storia lo richiederà ancora, speriamo che sia disponibile - perché noi la consideriamo sempre del team. Credetemi, non c'è nessuno showrunner che abbia lavorato a questi show che entrando non abbia detto: "Allora, a che punto siamo col personaggio di Rosario?"

Marvel's Iron Fist Stagione 2 arriva su Netflix il 12 settembre prossimo!