Iron Fist 2: direttamente da San Diego, la locandina della seconda stagione

Iron Fist 2: direttamente da San Diego, la locandina della seconda stagione
di

Ci siamo! Grazie al manifesto dipinto su uno dei muri di San Diego possiamo vedere quando uscirà la seconda stagione di Marvel's Iron Fist e sarà, udite, udite, nel 2018!

Certo, probabilmente vi aspettavate qualche notizia un po' più specifica, ma è già qualcosa, considerato il fatto che alcuni pensavano che avremmo dovuto aspettare fino al 2019 per vedere le nuove avventure del Pugno di K'un Lun interpretato da Finn Jones. Invece arriverà entro fine anno.

Chi aveva nostalgia del personaggio l'ha comunque già potuto vedere in Marvel's Luke Cage, che è disponibile con la sua seconda stagione su Netflix già da qualche settimana. A quanto pare, dato il cambio di showrunner, potremo forse vedere una versione più dinamica (e migliore, chissà), del personaggio interpretato da Jones, il Danny Rand che tutti aspettavano e che, per certi versi, ha deluso i fan che hanno visto la serie. la prima stagione è stata infatti molto seguita su Netflix ma insieme allo share sono arrivate anche le critiche, che non hanno risparmiato un granché l'iterazione di Finn Jones.

In Marvel's The Defenders è stato un po' più simpatico, ma ancora non convinceva del tutto. Vedremo cosa succederà quando uscirà il secondo capitolo a lui dedicato. Probabilmente al San Diego Comic-Con, che inizia tra due giorni, sapremo qualcosa di più...

"Tornato a New York City, dopo essere scomparso per anni, con l'obiettivo di stabilire un rapporto con il suo passato e la sua famiglia, il miliardario trasformatosi in un monaco buddista ed esperto di arti marziali Danny Rand inizia a combattere criminali e corrotti della città attraverso la sua incredibile padronanza del kung-fu e alla straordinaria capacità di evocare la potenza del Pugno d'Acciaio."