Iron Fist 2: ecco la prima foto dal set della seconda stagione sul Pugno di K'un Lun

di

E' uscita una prima foto della seconda stagione dedicata a Danny Rand, l'immortale Iron Fist, difensore di K'un Lun. Le aspettative, dopo una prima stagione un po' deludente, sono alte per questo secondo "tentativo" di raddrizzare le sorti di un serial dalle obiettive potenzialità.

Questo mese sono iniziate le riprese della seconda stagione di Marvel's Iron Fist e, adesso, possiamo dare un'occhiata a Danny, subito dopo le avventure che l'hanno visto protagonista insieme ai Difensori, in estate.

La foto è courtesy di Digital Spy e mostra Finn Jones, interprete di Danny, e Jessica Henwick, titolare del ruolo di Colleen Wing, entrambi sul set. Anche se, naturalmente, l'immagine non mostra nulla della seconda stagione, nelle ultime settimane sono uscite diverse notizie su cosa dovremo aspettarci dalla seconda stagione della serie Netflix.

The Hashtag Show ha infatti riportato che, mentre Davos dovrebbe tornare nella serie, lo show stava cercando anche un personaggio di nome Tanya Parker che, le speculazioni, vorrebbero rivelarsi Tanya Adrian/Lady Gorgon oppure Tanya Sealy/Black Mamba, entrambe conosciute per essere due famose assassine Marvel.

Inoltre, è stato anche annunciato che Alice Eve (Star Trek: Into Darkness), si sta per unire al cast di Iron Fist. Jeph Loeb, il produttore esecutivo, ha detto al riguardo:

"Siamo davvero felici di avere un'attrice come Alice nel cast di Marvel's Iron Fist. Il suo eccezionale talento porterà intrigo e pericolo al personaggio che interpreterà, come nessuno prima."

La seconda stagione di Iron Fist dovrebbe uscire nel 2019, salvo diverse comunicazioni da parte di Netflix.

Iron Fist 2: ecco la prima foto dal set della seconda stagione sul Pugno di K'un Lun